Zanetti: “La rimonta un grande segnale. A Torino faremo la nostra partita”

Zanetti: “La rimonta un grande segnale. A Torino faremo la nostra partita”

Commenta per primo!

“La rimonta? È stato un grande segnale, abbiamo preso un gol che ci sta però abbiamo avuto la forza di reagire senza perdere la pazienza e lo abbiamo fatto con le nostre qualità”. Esordisce in questo modo Javier Zanetti ai microfoni di Inter Channel per commentare la sfida di questa sera vinta 3-2 contro la Sampdoria, come riportato sul sito ufficiale della società.

Prosegue poi analizzando la partita e il tridente nerazzurro: “Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni, nel secondo abbiamo fatto di tutto per vincere e ci siamo riusciti. Il tridente? Abbiamo tre grandissimi attaccanti che ci stanno dando una grandissima mano, sono dei campioni e abbiamo la fortuna di godere delle loro qualità, in allenamento e poi anche in partita. Speriamo che continuino così”.

Per concludere una domanda sulla partita che attende l’Inter sabato sera, il derby d’Italia contro la Juventus. Zanetti spiega: “A Torino arriverà un’Inter in crescita che andrà a fare la sua partita. Siamo consapevoli che affronteremo una grande squadra, speriamo che sia una bella partita di calcio. Inter sempre vincente con me e Cambiasso in campo’ Non credo a queste cose…”.

Segui @IlariaTriplete //

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy