Canovi: “Con Pirlo, l’Inter può diventare la favorita per il titolo”

Canovi: “Con Pirlo, l’Inter può diventare la favorita per il titolo”

punto mercato dragovic aziz

Dario Canovi, agente FIFA ed ex procuratore di Thiago Motta( oggi a curare i suoi interessi ci pensa suo figlio, Alessandro, ndr), è stato intervistato da TuttoMercatoweb.com, ai quali microfoni ha parlato di Serie A e di mercato.

CHI LA SPUNTERÀ? –Non c’è un dominatore assoluto, a differenza degli altri anni. A lottare per il titolo questa volta sono ben cinque squadre: Roma, Napoli, Fiorentina, Juventus e Inter. Ad oggi dico che i capitolini sono più attrezzati rispetto ai nerazzurri, hanno una rosa più ampia. La Roma però ha da giocare altre due competizioni importanti oltre al campionato, l’Inter no. E questo nel campionato italiano incide parecchio”.

GENNAIO – “Dubito ci saranno grandi stravolgimenti. Certo, qualora l’Inter si aggiudicasse Pirlo, diventerebbe la favorita per lo scudetto. D’altronde è il tipo di giocatore che gli serve, ciò che in estate ricercava in Thiago Motta. Un ritorno di fiamma? Dico solo che oggi Thiago gioca in una grande squadra, favorita alla vittoria della Champions League. Il centrocampo del PSG ad oggi non è inferiore a nessuno. Le squadre che più si muoveranno durante il mercato invernale sono Lazio e Milan. La prima necessita di difensori, la seconda vuole un regista di centrocampo”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy