Mercato – Dal Brasile: La Sampdoria ha fatto un’offerta per Luan

Mercato – Dal Brasile: La Sampdoria ha fatto un’offerta per Luan

Per arrivare al calciatore del Gremio possibile sinergia tra il club blucerchiato e l’Inter

Commenta per primo!

Secondo Fox Sports, la Sampdoria avrebbe fatto un’offerta ufficiale per il talento brasiliano Luan del Gremio. A rivelare la notizia sarebbe stato direttamente l’agente del calciatore precisando che solo i blucerchiati avrebbero mosso il primo passo verso Luan che sembra avere parecchi estimatori in Europa. I dettagli dell’operazione non sono ancora noti ma dal Brasile arriva la notizia che la Sampdoria sarebbe pronta ad accelerare per chiudere il prima possibile questa trattativa.

Classe 1993, punta centrale ma all’occorrenza anche trequartista, Luan è balzato agli onori delle cronache dopo l’oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro dove è stato compagno d’attacco di Neymar. Il Gremio lo valuta 20 milioni di euro e questo sembra essere lo scoglio più importante da superare.

Abbassare i costi dell’operazione è la prima cosa da fare per questo su molti media italiani era uscita l’idea nei giorni scorsi di una possibile collaborazione tra Sampdoria e Inter per acquistare il giocatore. Luan resterebbe almeno un anno a Genova e poi potrebbe approdare a Milano sponda Inter.

INTER-SAMPDORIA 3-2: LA STORICA RIMONTA NERAZZURRA IN SEI MINUTI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy