Felipe Melo: “Ho voglia di tornare in Brasile, no al Flamengo”

Felipe Melo: “Ho voglia di tornare in Brasile, no al Flamengo”

Commenta per primo!

Sembrava essere sfumata la possibilità di vederlo tornare in Italia per vestire la maglia dell’Inter, molti davano per scontato il suo approdo in Brasile, al Flamengo, o in alternativa, al Cruzeiro; invece, Felipe Melo nega che la trattativa sia già conclusa e prova a fare chiarezza sul suo futuro. Ecco le parole del brasiliano, riportate da calciomercato.com:

“Voglio chiarire tutto quello che riguarda il mio futuro provando ad essere il più trasparente possibile. Ho ancora un anno di contratto con il Galatasaray dove i tifosi mi vogliono molto bene, ma ho una voglia molto grande di tornare in Brasile dopo quasi 10 anni in Europa. C’era l’interesse del Flamengo e mio padre si è incontrato due volte con la dirigenza. C’era interesse da parte di entrambi e io, per tornare al club dove sono cresciuto, ho incontrato il Flamengo che mi avrebbe offerto la metà dello stipendio che percepisco attualmente in Turchia, il tutto per farmi tornare in Brasile. Io capisco e rispetto l’affetto che i tifosi del Fla e della sua dirigenza che sta lavorando con i piedi per terra, all’interno della realtà del club, cambiando il modo di gestire il calcio in Brasile per ricevermi a braccia aperte, ma la differenza rende l’accordo impossibile, questa volta”.

Il ritorno al Flamengo, però, non è l’unica opzione possibile per Felipe Melo, che ha altre offerte, anche dall’Europa: “Ho ricevuto tre offerte dal calcio europeo di cui due sono decadute, mentre una è ancora in evoluzione così come lo è quella del Cruzeiro: ci sta lavorando il mio agente. Per quello che posso dire sul Cruzeiro il mio agente mi ha passato un’offerta ufficiale e, l’ultima volta che ho parlato con l’agente, le parti stavano ancora parlando. Indipendentemente dal fatto che torni o meno in Brasile, voglio ringraziare Flamengo e Cruzeiro è un onore per me”. Follow @il_lidl

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy