MERCATO – Ag. Perin apre all’Inter: “Potrebbe essere un’opzione. La sua volontà è quella di…”

MERCATO – Ag. Perin apre all’Inter: “Potrebbe essere un’opzione. La sua volontà è quella di…”

Commenta per primo!

Il futuro di Samir Handanovic sembra sempre più lontano da Milano e uno dei principali sostituti per la prossima stagione è Mattia Perin, 23enne numero uno del Genoa. L’agente del giocatore, Moreno Roggi, ha parlato ai microfoni di Sportpaper, smentendo le voci che vedevano il suo assistito verso il Porto: “Nessuno ha contattato me o il Genoa, questo è quello che c’è da segnalare in merito. Laddove dovessero presentarsi, verranno eventualmente fatte le valutazioni. Devono parlare prima con la società”.

L’Inter è da tempo sul giocatore: potrebbe essere una possibilità? “Sì, è un nome così come per i nerazzurri potrebbero esserci altre opzioni. Normale che un Nazionale come Mattia, per il rendimento e l’età che ha, sia nei pensieri di una società importante che voglia fare un investimento serio su un campione che possa rendere per quindici anni. Da lì a fare una trattativa, però, ce ne vuole: queste mi sembrano solo logiche supposizioni che portano al nome di Perin. L’Inter, con me, non ha mai parlato”.

Qual è la volontà del giocatore? “Come lui, io preferirei che Mattia restasse un altro anno al Genoa per completare la sua crescita. Poi, quelle che sono le strane e straordinarie dinamiche del calciomercato non possiamo saperle. La volontà del ragazzo è quella di rimanere ancora un anno in rossoblu, vuole continuare a maturare qui perché non dimentichiamoci che deve ancora compiere 23 anni”. 

Leggi anche: MERCATO – YAYA SFUMA, MANCINI DICE ADDIO ALL’INTER? 

Leggi anche: ICARDI: “INTER, DA SEMPRE LA STORIA DEL CALCIO. MA L’ANNO PROSSIMO…”

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy