MERCATO- Mancini tentato dal Chicharito Hernandez

MERCATO- Mancini tentato dal Chicharito Hernandez

Commenta per primo!

Che Roberto Mancini voglia rinforzare il reparto avanzato dell’Inter per la prossima stagione è noto ormai da tempo, a prescindere dalla permanenza o meno di Icardi. Il tecnico jesino vorrebbe affiancare all’attuale 9 nerazzurro un attaccante di valore che si possa alternare con Rodrigo Palacio per fare da spalla al bomber di Rosario.

L’ultimo nome annotato sul taccuino di Ausilio pare sia quello Javier Hernandez, attaccante messicano del Real Madrid, in prestito dal Manchester United. L’indiscrezione giunge da Calciomercato.com, secondo il quale i blancos difficilmente pagheranno il riscatto di 22 milioni di euro, decretando così il ritorno del messicano in Inghilterra. Ma, allo stesso tempo, i Red Devils non sembrano intenzionati a riconfermare il giocatore, che va in scadenza di contratto il 30 giugno 2016. 

Secondo quando appreso in esclusiva da Calciomercato.com, “nei giorni della pausa per le nazionali a fine marzo, Roberto Mancini ha chiesto alla dirigenza dell’Inter di trattare Hernandez: in due occasioni il capo degli osservatori del club nerazzurro, Massimiliano Mirabelli si è recato a Madrid, proprio per vedere da vicino il Chicharito. La trattativa è complessa: Hernandez ha un solo altro anno di contratto con lo United, ma ha un ingaggio molto alto(circa 5 milioni di euro). Se il club inglese contribuisse a pagare l’oneroso stipendio, l’Inter valuterebbe seriamente l’ipotesi di acquistare l’attaccante, a prescindere dalla partenza o meno di Icardi, ma è necessario che il Manchester United lo voglia nuovamente dar via in prestito”. 

Il Chicharito  in nerazzurro. Suggestione o idea concreta? La palla passa a Mancini e ai suoi uomini-mercato.

LEGGI ANCHE: INTER, HAI IL TOP PLAYER IN CASA. MAURITO ICARDI, CHE NUMERI! 

LEGGI ANCHE: TOURE? CERCA CASA A MILANO. E? FATTA? 

  Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy