Presidente San Paolo: “Due club italiani famosi vogliono Pato. Se le offerte…”

Presidente San Paolo: “Due club italiani famosi vogliono Pato. Se le offerte…”

Commenta per primo!

Alexander Pato torna di moda, l’ex attaccante del Milan, attualmente al San Paolo (il suo cartellino appartiene al Corinthians ndr) potrebbe tornare in Italia. Il suo contratto scadrà più o meno tra un anno e mezzo il 31 dicembre del 2016, ma secondo alcune voci di mercato l’Inter starebbe valutando il giocatore e l’idea rafforzare ulteriormente il reparto avanzato con un’operazione low cost stuzzica i dirigenti nerazzurri.

Intanto il presidente del San Paolo, Carlos Miguel Aidar conferma l’interesse di due club italiani nei confronti del Papero: So che ci sono due club italiani sulle tracce di Pato ma non credo che lui voglia cambiare squadra ora. Non aveva alternativa e voleva i soldi dei suoi diritti di immagine, per questo ha fatto causa. Ma il Corinthians ha fatto la sua parte e il Sao Paulo l’aveva già fatta in precedenza. Quali sono questi club? Posso dire che sono club conosciuti, famosi“.

Ad ogni modo, come riportato da BandSports, Aidar non cederà il giocatore così facilmente: “Non è nostra intenzione vendere altri giocatori ma se l’offerta sarà buona per il club e per l’atleta, sarà difficile trattenerlo“.

LEGGI ANCHE: IL RITORNO DI STANKOVIC: FUMATA BIANCA PREVISTA IN SETTIMANA. COME ORIALI CON MOU…”

LEGGI ANCHE: IN ARRIVO L’OFFERTA PER UN CENTROCAMPISTA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy