Social – La carica di Beccalossi per Inter-PSV: “Forza, la spinta dei tifosi è tutto, adesso bisogna lasciare giù anche la maglia”

Social – La carica di Beccalossi per Inter-PSV: “Forza, la spinta dei tifosi è tutto, adesso bisogna lasciare giù anche la maglia”

L’ex attaccante nerazzurro ha voluto dire la sua tramite Instagram nel prepartita

di Paolo Messina

Inter-PSV è una partita dalle mille sfaccettature ma con un solo risultato possibile per i nerazzurri: vincere. La tensione e l’ansia in momenti del genere è difficile da controllare per i semplici tifosi, figuriamoci per i calciatori che saranno protagonisti tra poco al Meazza. L’Inter non ha il destino tra le proprie mani, ma tutto potrà succedere. Ora come non mai ogni istante potrebbe cambiare l’inerzia della stagione e farla diventare indimenticabile.

Chi protagonista al Meazza lo è stato tempo fa e con risultati fantastici è Evaristo Beccalossi. L’ex attaccante nerazzurro ha provato a dare la carica giusta all’ambiente tramite Instagram. Nel profilo si legge: “Forza .. La spinta dei tifosi .. dare tutto ..lasciare giù anche il numero di maglia .. vuol dire che ti stanno rincorrendo .. che non vi prendono.” Poche ma semplici parole, con un tocco di romanticismo con quel ricordo alla maglia tanto amata.”

 

LEGGI ANCHE – > Youth League – Barcellona-Tottenham 0-2, Inter fuori dai giochi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-PSV, probabili 11 nerazzurri: ecco chi affiancherà Brozovic a metà campo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy