FOTO – Epic fail Juventus, la campagna abbonamenti è copiata dal Badajoz!

FOTO – Epic fail Juventus, la campagna abbonamenti è copiata dal Badajoz!

Commenta per primo!

La società bianconera stecca la presentazione della campagna abbonamenti 2015-2016. La grafica è copiata dal Club Deportivo Badajoz.

L’incredibile accusa di plagio è stata lanciata ieri sera direttamente dal profilo ufficiale twitter del Club Deportivo Badajoz, una società calcistica con sede in Estremadura (Spagna) militante nella Segunda División B, la terza serie del campionato spagnolo. Secondo gli spagnoli non si tratta di prender spunto, ma di un vero e proprio copia e incolla. In effetti le immagini non lasciano alcun dubbio. Ecco il tweet di denuncia:

Estás en el buen camino cuando el Subcampeón de Europa, @juventusfc, sigue tus pasos. #AúpaCDB (1/2) pic.twitter.com/kFMguhBRSd

? C.D. Badajoz (@CDBadajoz1905) June 16, 2015

La piccola società, fondata nel 1905, che fa del Badajoz uno dei club più antichi di tutta la Spagna, la butta subito sul ridere invitando la Juventus a prender parte ad un match tutto a tinte bianconere.

Ciao @juventusfc, non ti preocupare, tutto bene con una partita di calcio in Badajoz tra bianconeri. Saluti. (2/2) pic.twitter.com/jRvuddeirK ? C.D. Badajoz (@CDBadajoz1905) 16 Giugno 2015

 

LEGGI ANCHE: Offerta incredibile per Ruben Botta, l’Inter prepara la cessione! Ecco la cifra

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy