15 Marzo 2017

Ricardo Rodriguez non si opera, tornerà in campo ad aprile

Il terzino svizzero, infortunatosi nell'ultima partita di campionato, non dovrà sottoporsi ad operazione chirurgica

Buone notizie per Ricardo Rodriguez, esterno svizzero sul quale l’Inter è fortemente interessata. Come riporta Kicker, al 24enne, infortunatosi nell’ultima partita di campionato contro l’Rb Lipsia, è stato comunicato dagli specialisti che non dovrà sottoporsi ad alcuna operazione chirurgica per risolvere la frattura parziale della sindesmosi tibio-peroneale, ma potrà limitarsi ad un metodo conservativo per la cura.

Ciò significa che l’attuale terzino del Wolfsburg dovrebbe tornare in campo per fine aprile, in tempo per giocare le ultime partite della Bundesliga.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.