17 Giugno 2017

Mercato – Ex United su Perisic: “Sarebbe un acquisto importante”. Settimana prossima nuovo incontro?

La settimana prossima potrebbe essere decisiva per la cessione

René Meulensteen, allenatore olandese che ha ricoperto varie mansioni al Manchester United, ha parlato a 888sport della possibilità di vedere Perisic all’Old Trafford: “Perisic ha una buona esperienza, un grande ritmo, bravo nell’uno contro uno e ha una fantastico passaggio. E’ importante per lo United aver un uomo che può aprire le difese con un solo passaggio e lui ha questa caratteristica. Può essere un’ulteriore minaccia offensiva“.

La prossima settimana è previsto un incontro tra l’Inter e il Manchester United per discutere del croato. I nerazzurri, con questo incontro, vogliono mettere pressione al PSG che sarebbe disposto ad offrire fino a 35-40 milioni di euro. Suning chiede 55 milioni di euro e pur di accontentare Mourinho, il club inglese sarebbe disposto a pagare. Per l’Inter la trattativa deve essere chiusa entro il 30 giugno per il Fair Play Finanziario ed evitare sanzioni dalla UEFA. A quel punto Ausilio andrebbe alla ricerca del sostituto che potrebbe essere Bernardeschi, su cui c’è anche la Juventus.

VIA PERISIC? ECCO COSA PERDE L’INTER

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.