16 Luglio 2017

Inter e Milan, mercato opposto, ma il derby cinese è solo all’inizio

I rossoneri sono scatenati, i nerazzurri attendono

Il derby cinese tra Inter e Milan è appena iniziato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si deve essere convinti delle proprie idee per non farsi tentare e quindi rispondere in fretta ai colpi del Milan. Ed è proprio così che si sta comportando l’Inter. Gli arrivi di Borja Valero e Skriniar sono poco per i tifosi se paragonati a quelli dei rossoneri, almeno sulla carta, ma il campo potrebbe dare risposte diverse. In Corso Vittorio Emanuele, però, non si fanno impaurire dalle mosse dei cugini e come detto da Sabatinil’Inter comprerà, ma non per rispondere al Milan‘. Lo farà quando avrà individuato gli elementi ideali e quando il prezzo sarà ritenuto giusto.

I rossoneri, sotto l’occhio della Uefa, sta facendo grandi investimenti perché sa che nel 2018-19, da Nyon, arriveranno delle limitazioni. I nerazzurri, che hanno sistemato il Fair Play Finanziario, si muoveranno prima di agosto.

CHE GOL DI JONATHAN CONTRO IL CORINTHIANS

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.