14 Agosto 2017

Mercato – Marchetti: “L’Inter cerca uno se non due difensori prima di cedere Murillo”

Il noto esperto di mercato fa il punto sugli ultimi giorni di mercato nerazzurro

Da calciomercato.it il noto esperto di mercato Luca Marchetti fa il punto su quelli che saranno gli ultimi 15 giorni di mercato dell’Inter, che deve ancora completare la rosa con qualche acquisto.

“Il difensore è almeno uno, se non due – afferma Marchetti – Più un terzino destro se le dinamiche di mercato dovessero incastrarsi bene. Sui difensori centrali a nostro avviso bisogna concentrarsi su chi è in questo momento in esubero dalle grandi squadre”.

“L’Inter sta aspettando a cedere Murillo proprio per mettere le mani su qualche giocatore”, ha poi concluso il giornalista.

INTER-BETIS: ICARDI LA SBLOCCA DAL DISCHETTO

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.