10 Settembre 2017

Inter-Spal, la carica dei (quasi) 60mila per gli uomini di Spalletti

Boom di pubblico per i nerazzurri che cercano il terzo successo consecutivo. E anche gli abbonamenti vanno a gonfie vele

Tutti convocati da Luciano Spalletti, ed il popolo interista risponde ancora una volta presente. Le premesse di inizio settimana si sono tramutate in un’altra affluenza da record per la sfida all’ora di pranzo tra Inter e Spal. Ieri, riferisce il Corriere dello Sport, erano già oltre 55mila i biglietti venduti che oggi dovrebbero salire a 57-58 mila. Buona rappresentanza anche per i ferraresi, che al ritorno a San Siro dopo 50 anni avranno 3mila sostenitori a sperare nell’impresa. Intanto per i nerazzurri viaggiano a gonfie vele anche gli abbonamenti.

LO SCHERZO PER IL COMPLEANNO DI D’AMBROSIO

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.