30 Settembre 2017

Ryzhikov: “La partita con l’Inter? Al ritorno finì male. Ansaldi? Lo ricordo con affetto”

Le parole del portiere del Rubin Kazan sulla sfida contro l'Inter

KAZAN, RUSSIA - APRIL 23: Sergei Ryzhikov of FC Rubin Kazanduring reacts durin the Russian Premier League match between FC Rubin Kazan and FC Terek Grozny at the Tsentraliniy Stadium on April 23, 2016 in Kazan, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)

Sergey Ryzhikov, portiere del Rubin Kazan, ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com, ricordando la sfida contro l’Inter di Mourinho in Champions League. Ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera, ecco le sue parole: “La vittoria al Camp Nou con il Barcellona? Tra le partite più belle della mia carriera. Ricordo la partita con l’Inter, al ritorno finì male ma all’andata pareggiammo 1-1. Serie A? Giocare lì è il sogno di ogni calciatore. I giocatori più forti mai affrontati?Torres e Vagner Love. Ansaldi? Lo ricordo con affetto”.

GLI AUGURI DELL’INTER PER VAN DER MEYDE

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.