17 Ottobre 2017

Thohir: “Derby, vittoria importante, Icardi è un grande giocatore. Sul Newcastle in vendita…”

Il presidente dell'Inter esalta la vittoria nerazzurra, per poi spiegare le voci di un suo possibile interessamento per la squadra inglese, in vendita

Due giorni dopo la vittoria al cardiopalma ottenuta nel derby, il presidente dell’Inter Erick Thohir esprime tutta la propria soddisfazione dall’Indonesia, ai microfoni di Viva.co.id: “E’ stata una vittoria importante. La squadra ha giocato bene, e credendoci fino alla fine è riuscita a passare in vantaggio ed a mantenerlo”.

Il tycoon indonesiano ha poi espresso la sua gratitudine per chi ha contribuito al successo: “Ringrazio Icardi, che ha fatto una tripletta ed ha dimostrato di essere un grande attaccante. Poi chiaramente ringrazio l’allenatore Spalletti, tutta la squadra ed i tifosi che ci continuano a sostenere”.

Infine Thohir, parlando al quotidiano Republika, ha detto la sua in merito alla messa in vendita della squadra inglese del Newcastle, attualmente di proprietà di Mike Ashley: “In questo momento sono concentrato solo sull’Inter, poi sono anche il presidente di una squadra in un’altra zona del mondo, in America: il DC United. Ad ogni modo non c’è alcuna legge europea che vieti di avere due club della stessa zona”.

ICARDI, ICARDI, ICARDI: ECCO LA TRIPLETTA NEL DERBY