4 Gennaio 2018

Mercato – Mourinho si oppone alla cessione in prestito di Mkhitaryan all’Inter

Lo Special One sarebbe contrario alla formula del prestito per la cessione dell'armeno

Sta diventando una trattativa complicatissima quella che dovrebbe portare Henrikh Mkhitaryan a vestire la casacca dell’Inter. Sebbene il gradimento di Spalletti nei confronti del fantasista armeno, considerata la sua grande tecnica e disponibilità a giocare in più ruoli del reparto avanzato, gli uomini di mercato nerazzurri dovranno fare i conti con Josè Mourinho, che preferirebbe perdere il suo centrocampista a titolo definitivo.

Come quest’oggi riportato dal Daily Star, l’ex allenatore interista sarebbe intenzionato a rifiutare qualsiasi proposta di prestito di sei mesi, all’indirizzo di Mkhitaryan. L’unica proposta che verrà presa in considerazione, sarà dunque quella del trasferimento a titolo definitivo. Un’operazione, quest’ultima, che a causa delle restrizioni del Fair Play Finanziario imposte dalla UEFA, l’Inter non può permettersi. A meno che l’Inter non scelga di sacrificare un calciatore come Joao Mario o Brozovic, e virare quindi sull’autofinanziamento societario.

LEGGI ANCHE –> TS – SPALLETTI SPERA DI POTER CONVOCARE BASTONI CONTRO LA ROMA

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ECCO GLI ULTIMI GOL DEL 2017

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.