4 Gennaio 2018

Mercato – Bakambu vola in Cina e il Villarreal pensa a Roger Martinez come rimpiazzo

L'attaccante dello Jiangsu Suning è stato inserito nella lista di possibili sostituti per gli spagnoli

Ancora una volta la Cina diviene protagonista ed irrompe fortemente nel mercato europeo. Cedric Bakambu, infatti, è vicinissimo alla firma con l’Hebei China Fortune che starebbe per pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro dell’attaccante congolose. Una operazione che potrebbe innescare un effetto domino per quanto riguarda il mercato degli attaccanti.

Secondo quanto riportato da marca.com, il primo nome sulla lista del ‘Sottomarino Giallo’ sarebbe Gerard Moreno, centravanti dell’Espanyol che conosce perfettamente la Liga spagnola. Come alternativa, invece, si starebbe pensando a Sandro Ramirez e Roger Martinez. Il primo è in partenza dall’Everton, sempre più ai margini del progetto e pronto ad una nuova sfida. L’attaccante dello Jiangsu Suning, invece, era stato seguito dal Villarreal già ai tempi del Racing de Avellaneda e potrebbe trasferirsi in Spagna con la formula del prestito.  Su Roger Martinez, si ricorda, che vi è anche la timida concorrenza dell’Inter, sempre in cerca di un vice Icardi su cui i nerazzurri possano fare sicuro affidamento.

LEGGI ANCHE –> TS – SPALLETTI SPERA DI POTER CONVOCARE BASTONI CONTRO LA ROMA

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ECCO GLI ULTIMI GOL DEL 2017

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.