2 Febbraio 2018

Mercato – L’Inter cerca tra gli svincolati: si pensa a Vainqueur

Walter Sabatini lo aveva portato alla Roma, adesso potrebbe cercare di portarlo in nerazzurro

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 24: William Vainqueur of AS Roma is challenged by Sergi Samper of Barcelona during the UEFA Champions League Group E match between FC Barcelona and AS Roma at Camp Nou on November 24, 2015 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Con la sessione di mercato di gennaio terminata due giorni fa, l’Inter dovrà attendere luglio per rinforzare ancora di più la rosa con quel centrocampista che manca, visto il mancato acquisto di Pastore. Nel frattempo, dovrà  puntare alla Champions League, obiettivo stagionale imposto da Suning. Per cercare di accontentare Luciano Spalletti, però, il coordinatore delle squadre Suning, Walter Sabatini, starebbe cercando qualche centrocampista tra gli svincolati.

Uno dei nomi nella lista potrebbe essere quello di William Vainqueur, centrocampista francese classe 1988. Sabatini lo aveva portato alla Roma nel 2015 e adesso, potrebbe regalarlo al tecnico nerazzurro. Il francese si è svincolato il 31 gennaio dall’Antalyaspor e adesso potrà firmare a parametro zero con qualunque squadra. L’Inter potrebbe monitorare la situazione.

LEGGI ANCHE –> SOCIAL – CRISI ICARDI-NARA? SU INSTAGRAM LA NUOVA FOTO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER

I PRIMI MOMENTI IN NERAZZURRO DI RAFINHA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.