5 Febbraio 2018

Dall’Argentina – Sampaoli, il dubbio è… Mondiale: Icardi o Lautaro Martinez?

Il commissario tecnico dell'Argentina deve scegliere tra i due attaccanti

Dopo la tripletta contro l’Huracan, Laurato Martinez sta mettendo in difficoltà Jorge Sampaoli, commissario tecnico dell’Argentina. L’ex allenatore del Siviglia era presente ieri sera ed ha assistito all’ottima prestazione dell’argentino, insieme a Piero Ausilio che era lì per concludere il suo trasferimento all’Inter. Come riporta il Clarin, quotidiano argentino, l’attaccante potrebbe entrare in competizione con Mauro Icardi per un posto al Mondiale in Russia nel 2018.

Martinez sa che Aguero e Higuain hanno un posto assicurato ai Mondiali e il ct Sampaoli è in dubbio tra lui e Icardi. L’attaccante del Racing, ieri,  ha accontentato tutti, dai tifosi ai dirigenti, ma soprattutto il direttore sportivo dell’Inter che non vede l’ora di portarlo a Milano. I tifosi, però, devo accettare che il futuro di Lautaro Martinez è tutto europeo e potrebbe passare dai Mondiali.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – MARTINEZ NON VERRA’ UFFICIALIZZATO PRIMA DELL’ESTATE

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

ZENGA, GIRO DI CAMPO PER CUORI INFRANTI: SAN SIRO E’ SUO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.