10 Febbraio 2018

Inter-Bologna, Icardi potrebbe non giocare: si decide all’ultimo

Spalletti potrebbe non rischiare l'argentino per evitare ulteriori danni e tenerlo ancora a riposo

L’allarme Icardi sembra non essere ancora rientrato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo l’infortunio accusato all’adduttore prima della sfida contro il Crotone, il capitano nerazzurro è tornato in gruppo giovedì, ma ha sentito ancora qualche fastidio. Ieri ha lavorato con i compagni in palestra, senza però seguirli sul campo. Lui, proprio come con il Crotone, vorrebbe giocare, ma lo staff medico non vuole correre rischi e ricadute ben più gravi, soprattutto perché ci saranno sfide importanti contro Milan, Napoli e Sampdoria.

Sarà decisiva la giornata di oggi: Spalletti potrebbe convocarlo e tenerlo in panchina, ma potrebbe anche scegliere di intraprendere la strada della prudenza, anche perché potrebbe allenarsi durante il weekend e farsi trovare pronto per la sfida contro il Genoa. Il suo sostituto, ancora una volta, sarà Eder, che è andato a segno contro il Crotone per la prima volta da titolare, mentre l’altro gol l’aveva siglato contro il Torino da subentrante.

LEGGI ANCHE –> SCONCERTI: “L’INTER NON HA UN LEADRE. CONTRO IL BOLOGNA…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LA VITTORIA DELLA PRIMAVERA IN YOUTH LEAGUE IN 60 SECONDI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.