13 Febbraio 2018

Mercato – Paletta vicino allo Jiangsu Suning: i dettagli

L'ex difensore del Milan pronto ad iniziare una nuova avventura in Cina

Prima del 31 gennaio, Gabriel Paletta ha risolto il suo contratto con il Milan e ha messo fine alla sua avventura in rossonero. Il suo futuro, adesso, potrebbe essere in Cina. Come riporta gianlucadimarzio.com, dopo essere stato seguito dal Dalian Sport, il difensore è vicino allo Jiangsu Suning, squadra allenata da Fabio Capello e di proprietà di Zhang Jindong, stesso proprietario dell’Inter.

I cinesi attendono che esca uno straniero dalla squadra, l’indiziato è Trent Sainsbury che lo scorso anno ha giocato metà stagione all’Inter, per poi provare a chiudere l’operazione in settimana. Circa 3-4 giorni e poi le parti potrebbero trovare un’intesa. Paletta era stato proposto anche al Napoli che non aveva approfondito i contatti.

LEGGI ANCHE –> Dall’Argentina – Il Boca in vetta per più di un anno: mai nessuno come lui

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Karamoh e Belotti, i gol più belli della domenica

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.