12 Marzo 2018

Inter 110, la festa al Meazza nel ricordo di Astori e Gianmarco Moratti

Coreografie e premi per i 110 anni del club

Nel pre-partita della sfida contro il Napoli, l’Inter ha festeggiato i 110 anni del club, in toni garbati e sensibili, ma soprattutto nel ricordo di Davide Astori e Gianmarco Moratti. Come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato premiato Maicon, ex terzino nerazzurro, che entra a far parte di Inter Forever. Viene riassunta la storia del club in un filmato con la voce di Gianfelice Facchetti in sottofondo. Il boato più grande è per José Mourinho che con l’Inter ha vinto il Triplete.

Il Meazza si è colorato di nerazzurro e al centro del campo c’era lo stemma dei 110 anni. La coreografia della Nord recitava ‘centodieci’ con le due date 1908-2018. Il minuto di silenzio è stato accompagnato da tantissimi applausi mentre sullo schermo scorrevano le foti di Astori e Moratti. Presenti per l’occasione il ct Di Biagio, Oriali, Cauet, Altobelli, Galante, Cordoba e Maicon.

 

LEGGI ANCHE — Brozovic è rinato: tutti d’accordo sulla sua prestazione contro il Napoli

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.