21 Marzo 2018

Mercato – Tousart e Ndombele, l’Inter di Francia alla ricerca di nuovi talenti

I due giovani centrocampisti sono stati inseriti sul taccuino di mercato dei nerazzurri

Dopo l’affare Karamoh andato in porto la scorsa estate, l’Inter di Francia sembra essere tornata. Questa volta con uno sguardo alla mediana, si osservano i due giovani centrocampisti Lucas Tousart e Tanguy Ndombele. Il primo, è un regista dai piedi buoni ed il suo cartellino è interamente di proprietà del Lione. Ventenne di Arras, secondo il Corriere dello Sport è considerato un elemento estremamente interessante, ma ha una controindicazione non da poco: il vincolo con il Lione sino al 2022. E dal momento in cui il presidente Aulas non è facile da convincere a vendere i suoi gioielli, la trattativa parte in salita.

Anche il secondo gioca attualmente nell’OL, ma è in prestito dall’Amiens ed è già stato contattato da importanti club europei. L’Inter, nel frattempo, lo ha osservato dal vivo nel corso del match di Europa League andato in scena tra Lione e Cska Mosca, rimanendo estremamente colpita dalle sue giocate, a tal punto da inserirlo nella lista dei possibili acquisti della prossima estate per incrementare la qualità del centrocampo.

LEGGI ANCHE — Bentornato Perisic: ecco come il croato si è ripreso l’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.