8 Maggio 2018

Verso Inter-Sassuolo, Vecino e D’Ambrosio rientrano dalla squalifica. Ancora a parte Gagliardini, mentre Miranda…

Il punto sui calciatori disponibili in vista del match di sabato

Rientrata ufficialmente in corsa per la qualificazione diretta ai gironi della prossima Champions League, l’Inter di Luciano Spalletti necessita a questo punto dell’apporto di quanti più calciatori possibili in rosa. Come riferisce La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, mentre ieri mattina chi ha giocato titolare contro l’Udinese ha svolto lavoro discarico, gli altri hanno compiuto un lavoro più sostenuto con Gagliardini che ha continuato a lavorare a parte. Il centrocampista italiano sta comunque meglio e potrebbe tornare disponibile per l’ultima giornata.

Inutile forzare i tempi, visto che col Sassuolo al fianco dell’intoccabile Brozovic rientrerà dalla squalifica Vecino e che Borja Valero in Friuli ha fatto molto bene. Probabile che col Sassuolo tocchi all’uruguaiano, che tra l’altro deve mettere minuti nella gambe anche in vista della Lazio. Vecino infatti in nerazzurro ha giocato soltanto 31 minuti negli ultimi tre mesi. Ancora poche certezze per quanto riguarda Miranda. Per lui, si dovrà attendere l’esito degli esami strumentali che verranno svolti in mattinata.

LEGGI ANCHE –> Inter, attenta ai cartellini. Ben cinque diffidati nella sfida contro il Sassuolo

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GAGLIARDINI SCALPITA PER TORNARE: ECCO IL SUO ALLENAMENTO SUI CAMPI DELLA PINETINA

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.