20 Giugno 2018

TS – Vertice Inter-Sassuolo: Politano l’alternativa a Malcom, Duncan per completare il centrocampo

Dopo il vertice tra le due società potrebbero essere perfezionati due arrivi in quel di Milano

Prosegue il lavoro per fornire a Spalletti una squadra attrezzata per affrontare le tre competizioni che l’anno prossimo vedranno l’Inter come possibile protagonista: la rosa ridotta all’osso con la quale il tecnico toscano ha dovuto lavorare quest’anno va necessariamente ampliata in modo tale da dargli il materiale umano necessario per replicare l’ottimo risultato ottenuto in campionato e provare a fare una Champions League migliore possibile.

Vertice Inter-Sassuolo: sul piatto i nomi di Politano, Eder e Duncan

A questo proposito, ben due rinforzi potrebbero arrivare da Reggio Emilia: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, è in programma un vertice tra Inter e Sassuolo per parlare del possibile arrivo a Milano di Matteo Politano, il quale gode del forte interesse dell’Inter che però, ad oggi, sembra considerarlo l’alternativa all’obiettivo primario che risponde al nome di Malcom. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche il cartellino di Eder, che piace anche al Valencia. Inoltre, dai neroverdi potrebbe essere acquistato anche Alfred Duncan, che arriverebbe per completare il centrocampo e non come alternativa a Dembélé, per il quale si continua a lavorare con il Tottenham.

LEGGI ANCHE – Countdown Inter: Nainggolan cerca casa a Milano

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LAUDISA: “IN ASCESA LE QUOTAZIONI DI MALCOM. PER SPALLETTI CORSA E TANTA QUALITÀ”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.