27 Giugno 2018

TS – Tutto pronto per il rinnovo di Spalletti: il tecnico prolungherà per almeno un altro anno

Nulla porta a pensare che il mister nerazzurro rimarrà con il contratto in scadenza a giugno ancora per molto

Nel bel mezzo di un mercato che sta regalando ai tifosi diversi colpi di grande qualità, l’Inter non si dimentica del proprio allenatore: e come dimenticarsene, visto che Luciano Spalletti non ha solo raggiunto l’obiettivo stagionale prefissato dalla società, ma ha anche riportato l’Inter in Champions League dopo ben sei anni di assenza. Per questo motivo, infatti, la volonta del club è ovviamente quella di rinnovargli il contratto.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, non c’è nulla che faccia pensare che il tecnico toscano possa restare col contratto in scadenza a giugno 2019 ancora per molto: per lui arriverà il prolungamento per uno o due ulteriori anni.

LEGGI ANCHE – Mazinho: “Inter, per Rafinha doveroso a scegliere altro”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.