26 Luglio 2018

Mourinho: “Darmian capitano? Se lo merita. Vuole andare via, ma solo se arriva l’offerta giusta”

Le parole del tecnico portoghese nel post-partita della sfida contro il Milan

José Mourinho, tecnico del Manchester United, ha parlato nel  post-partita della sfida tra la sua squadra e il  Milan valida per l’International Champions Cup. Il tecnico ha commentato la sua decisione di dare la fascia di capitano a Matteo Darmian, al centro di alcune voci di mercato che lo hanno accostato anche all’Inter. Ecco le sue parole raccolte da Manchester Evening News: “Capitano? E’ stato un ragazzo fantastico nei due anni con me e anche prima con Van Gaal. E’ quel tipo di ragazzo che è sempre pronto a dare tutto quello che ha, è cresciuto nel Milan ed essere capitano contro la squadra della sua gioventù ha un significato speciale. Matteo vuole andare via e credo che quando un giocatore voglia andare via, se arriva la giusta offerta, devi cercare di essere umano e lasciare che il giocatore segua il suo istinto, non a qualsiasi prezzo. E, per ora, le offerte che abbiamo avuto per Matteo non sono vicine all’essere accettate”.

“Valencia è infortunato e sarà infortunato anche per l’inizio della Premier League. Dalot sta ancora recuperando e non sarà pronto per l’inizio del campionato. Young è un’opzione per il ruolo di terzino destro, ma è in vacanza. Non so se stia pensando di tornare per rendersi disponibile o se rimarrà in vacanza. Lindelof è una possibilità, non è un terzino ma è una possibilità. Inizierà ad allenarsi il prossimo lunedì. Manderò qualcuno a Manchester per allenarsi con lui, non ha senso che venga negli Stati Uniti. Per cui se Matteo parte è solo perché è arrivata la giusta offerta, se rimane può essere importante per noi”. 

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — Calciomercato Inter – Perisic rifiuta il Manchester. L’Atletico blocca Vrsaljko, mentre Vidal…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GLI AUGURI DELL’INTER A MAICON: “SEGNI PARTICOLARI? GOL PESANTI”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.