5 Agosto 2018

CdS – L’Inter non molla Darmian: il terzino del Manchester è l’alternativa a… Modric

A lungo seguito dal Napoli, il terzino in uscita dal Manchester United potrebbe rientrare nell'orbita nerazzurra

L’impressione è che da qui alle prossime due settimane di mercato qualcosa nel centrocampo dell’Inter si muoverà. Eppure, la mossa spallettiana di far tornare Kwadwo Asamoah a centrocampo – come ai tempi dell’Udinese – potrebbe diventare definitiva, considerando gli alti rendimenti offerti dal ghanese nelle amichevoli di pre-stagione. A quel punto, i nerazzurri dovrebbero rituffarsi nel mercato dei terzini, in modo da concedere al tecnico toscano un’alternativa al titolare Dalbert.

Secondo il Corriere dello Sport, il nome di Matteo Darmian può tornare d’attualità soprattutto se il Manchester United accetterà la stessa formula alla quale l’Atletico Madrid ha detto sì per Vrsaljko. Soprattutto, se l’arrivo di Modric dovesse essere ostacolato dal muro di Florentino Perez. Occhio, però, anche all’arrivo di un vice Icardi, dopo la cessione di Eder al Jiangsu Suning di poche settimane fa.

GdS – L’Inter chiama Bernard e cerca la beffa al Milan. Ma attenzione al Chelsea che…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GUARDA IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ IN AMICHEVOLE COL LIONE

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.