10 Agosto 2018

L’Italia che fa bene a Keita: il senegalese vuole l’Inter per rilanciarsi

L'esterno offensivo proto a fare il gran ritorno

Dall’essere pedina fondamentale con la Lazio e concludere la stagione con 16 reti, a fare da ricambio al Monaco e metterne 8. L’involuzione di Keita Baldé è evidente, in un campionato nel quale non è riuscito praticamente ad imporsi. L’esterno senegalese sarebbe però pronto al rilancio nel caso in cui dovesse andare in porto la trattativa con l’Inter. Tornare quindi nel Paese che finora gli ha regalato le principali soddisfazioni calcistiche.

E’ cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, ma ha debuttato nel grande calcio con la maglia della Lazio. E’ stato acquistato dal Monaco, ma in Francia non ha lasciato il segno. Anche per questo adesso insegue il ritorno in Serie A. Non a caso, la sua volontà di giocare per l’Inter è una delle carte principali che hanno contribuito a indirizzare la trattativa in uscita dal Monaco verso il club nerazzurro.

LEGGI ANCHE – INTER, MODRIC IRREMOVIBILE: ECCO COSA VUOLE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.