8 Settembre 2018

Skriniar, il rinnovo non è una priorità ma si tratta: no ai 2,5 milioni offerti dall’Inter

Il centrale slovacco pretende di più rispetto all'iniziale offerta di Ausilio

Dopo un primo anno di altissimo livello, che ha portato tutti gli appassionati di calcio a mettere gli occhi (con un lecito stupore) su di lui, Milan Skriniar è pronto a caricarsi ancora l’Inter sulle spalle per affrontare la nuova stagione che prevederà anche la Champions League. Con un compagno in più peraltro, quello Stefan De Vrij acquistato a parametro zero che Spalletti ha deciso di mettergli di fianco per affidare alla coppia le chiavi della difesa, ‘accantonando’ Miranda (che tornerà comunque utile alla causa).

Ecco che poi andrà anche affrontato il discorso legato al rinnovo di contratto. Discorso che non è prioritario, ma non per questo considerato poco importante: come scrive La Gazzetta dello Sport la prima offerta dell’Inter (2,5 milioni annui) è stata infatti rifiutata, con l’entourage del ragazzo che ne pretende almeno 3. Le trattative proseguiranno nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE – Inter-Icardi, si lavora al rinnovo senza fretta: le cifre

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BOATENG-MATRI, GARA DI ROVESCIATE IN ALLENAMENTO

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.