23 Settembre 2018

Sampdoria-Inter, Audero: “Abbiamo tenuto bene il campo. Gol di Brozovic? Voglio rivederlo”

Il portiere dei blucerchiati è rammaricato per la sconfitta contro i nerazzurri

GENOA, GE - SEPTEMBER 22: Emil Audero goalkeeper of Sampdoria in action during the serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 22, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Emil Audero, portiere della Sampdoria, non ha digerito la sconfitta contro l’Inter e ne ha parlato al termine del match. Ecco le sue parole raccolte da sampnews24: “Non sono bastate le mie parate, è un bel rammarico questa sconfitta. Dobbiamo lavorare come stavamo facendo e preparare bene la partita contro il Cagliari. Sul secondo gol dell’Inter eravamo tutti sicuri che l’arbitro sarebbe intervenuto, sul primo non c’eravamo accorti, quindi i miei complimenti al VAR. Gli ultimi minuti sono stati burrascosi, avremo dovuto essere più lucidi. Il gol di Brozovic voglio rivederlo, il tiro è stato abbastanza forte. La stanchezza fisica ha influito, ma anche loro avevano giocato la partita di Champions. Abbiamo tenuto bene il campo e ci brucia questa sconfitta, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Usciamo rafforzati nelle convinzioni, ma contano anche i risultati. Abbiamo giocato delle ottime partite contro ottime squadre, abbiamo giocato stasera con una delle più forti del campionato uscendo a testa alta. L’unico rammarico è il risultato”.

LEGGI ANCHE — CHIAMATELA PURE ZONA INTER: TUTTI I GOL DOPO L’80’

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

È SEMPRE PAZZA INTER: CON LA SAMPDORIA ALTRA VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO!

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.