8 Ottobre 2018

Dopo la presa della birra, nasce la #Politanochallange: un’iniziativa benefica in favore degli ‘Insuperabili’

Dopo il simpatico episodio, l'esterno dell'Inter ha dato vita ad una raccolta fondi a scopo benefico

Il video della presa al volo della birra lanciata a Matteo Politano ad Eindhoven nel match contro il PSV, ha fatto nelle scorse ore il giro del mondo. Il simpatico episodio è stato soprattutto ripreso sui social, dove l’ex Sassuolo è diventato un vero e proprio idolo. Lo stesso Politano, ha cercato di veicolare quanto successogli nel migliore dei modi, creando la #Politanochallange su Instagram.

Un invito a replicare la presa della birra e postarla sulle storie del celebre social. Tutto ciò chiaramente a scopo benefico, visto che l’esterno nerazzurro ha anche dato vita ad una vera e propria raccolta fondi da destinare agli ‘Insuperabili’, una Onlus che insieme ad una squadra di Testimonial promuove le Scuole Calcio volte a ragazzi con disabilità.

LEGGI ANCHE – Per Vrsaljko niente Croazia: il terzino rientra ad Appiano Gentile

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Spal-Inter, Minoliti: “Che fatica, ma Icardi…”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.