22 Novembre 2018

Ancelotti: “Marotta? Persona di grande esperienza e capacità, farà bene all’Inter”

Il tecnico del Napoli ha poi parlato anche di Todibo, obiettivo di mercato anche dei nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato anche di Beppe Marotta, prossimo ad dell’Inter, di Todibo e del VAR. Ecco le sue parole.

Marotta nuovo AD dell’Inter? È una persona di grande esperienza di grandi capacità. Farà bene con i nerazzurri. Todibo è un buon giocatore, molto giovane ed interessante ma al momento non è possibile. E’ di un club importante”. Il difensore del Tolosa, peraltro, è stato accostato anche all’Inter negli ultimi giorni.

Infine, una battuta sul VAR, che potrebbe essere inserito anche in Champions League a partire dagli ottavi di finale: “Sono in ritardo. Negli ultimi tempi troppi errori e determinanti…”.

LEGGI ANCHE – Keita: “Mi sono mancate fiducia e continuità”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.