22 Novembre 2018

The Sun – Martial, spunta la pista Chelsea: scambio con Willian?

Il trasferimento del giovane francese dello United potrebbe consumarsi tra i confini inglesi

Accostato a tantissime squadre, l’esterno del Manchester United Anthony Martial potrebbe però restare in Inghilterra. Non solo a causa dell’opzione che i Red Devils possono esercitare per non perderlo a zero a giugno, ma anche perché, secondo quanto riporta il Sun, il Chelsea di Sarri si sarebbe proposto nella corsa al francese, e sarebbe pronto ad offrire allo United uno scambio interessante.

I Blues, infatti, intenderebbero mettere sul piatto il cartellino di Willian, anch’egli esterno d’attacco nonché vecchio pallino di José Mourinho, che potrebbe quindi decidere di scambiarlo con Martial lasciando l’Inter, che lo tiene monitorato, a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE – Keita: “Mi sono mancate fiducia e continuità”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.