25 Novembre 2018

Barcellona, rottura del legamento crociato per Rafinha: i dettagli

L'attaccante del Barcellona, Rafinha, con un passato all'Inter e con un futuro che poteva essere nerazzurro, stagione finita

La  fortuna sembra non essere dalla parte di Rafinha. L’attaccante brasiliano, dopo un brutto infortunio, si era ripreso all’Inter e aveva messo in mostra le sue qualità in nerazzurro. I nerazzurri non avevano potuto riscattarlo per problemi economici in merito ai parametri del Fair Play Finanziario e per questo motivo è ritornato al Barcellona. In blaugrana ha mostrato ancora la sua bravura e in Champions League ha segnato anche un gol all’Inter. Oggi l’ennesima batosta, Rafinha ha subito un infortunio che lo terrà fuori dai campi per il resto della stagione: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Ecco il comunicato del Barcellona: “Comunicato medico. Rafinha ha una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni si procederà al trattamento chirurgico“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FCBarcelona_cat/status/1066669087282077697?s=20″]

LEGGI ANCHE – SAN SIRO UN FORTINO: TUTTI I NUMERI DI QUESTO INIZIO DI STAGIONE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – River-Boca, pietre su bus “xeneize”, guardate i finestrini

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.