23 Dicembre 2018

CdS – La moviola di Chievo-Inter: giusto non dare rigore sul contatto Barba-Borja Valero

Buona prestazione complessiva dell'arbitro Pasqua nel match del Bentegodi

Chi non ha certamente sfigurato nella gara del Bentegodi finita 1-1 tra Chievo e Inter è sicuramente l’arbitro Pasqua. Il match è stato abbastanza tranquillo, ed il giovane fischietto campano ha ben figurato, gestendo la gara con una filosofia piuttosto ‘all’inglese’ e, con l’aiuto del varista Marinelli, giudicando in maniera corretta l’unico episodio dubbio della partita.

Al minuto 94, infatti, scrive il Corriere dello SportBorja Valero cade in area dopo un leggero contatto col centrale clivense Barba. Nemmeno lo spagnolo protesta, rialzandosi immediatamente, anche se un lieve tocco sul suo ginocchio sinistro c’è stato. Lungo silent check effettuato dai varisti, ma nulla di fatto: rigore che non c’è e gioco fatto proseguire giustamente.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Chievo-Inter 1-1

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Il tennista Thiem come Ronaldinho: che magia di tacco!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.