23 Dicembre 2018

Pastorello: “Dall’Inter a gennaio mi aspetto poco sul mercato. Candreva? Resta”

L'agente: "Del resto anche Borja Valero pareva fuori gioco"

Intervistato dal magazine settimanale de La Gazzetta dello Sport ‘Fuorigioco’, il procuratore italiano Federico Pastorello ha commentato la situazione attuale dell’Inter, rivelando anche i programmi per il futuro di Candreva, suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni.

“Cosa mi aspetto dal mercato? Tanto in prospettiva, ma a gennaio poco. L’arrivo di Marotta è il segno che Zhang punta in alto. Certo, i paletti UEFA hanno imposto sacrifici enormi, ma ora la musica cambia. Non ci sarà più un caso Zaniolo. Candreva? Resta, si sta impegnando per convincere Spalletti. Del resto anche Borja Valero pareva fuori gioco. A giugno tireremo le somme”, ha affermato Pastorello.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Chievo-Inter 1-1

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHIEVO-INTER, SPALLETTI: “IN ALCUNI MOMENTI CI VOLEVA PIU’ CARATTERE”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.