10 Gennaio 2019

Mercato – Barella costa troppo: il Chelsea parte all’assalto di Paredes

I Blues non vorrebbero spendere 45 milioni di euro per Nicolò Barella e hanno intavolato discorsi con lo Zenit per Leandro Paredes

Continua ad andare avanti la telenovela per Nicolò Barella conteso tra Inter, Napoli e Chelsea. Come riporta Sportitalia, sembra che anche i Blues si stiano defilando nella corsa per il centrocampista del Cagliari. L’imminente addio di Fabregas, verso il Monaco, ha costretto Maurizio Sarri a spingere il club ad iniziare una trattativa per un centrocampista. Barella, però, costa troppo, 45 milioni, e la dirigenza inglese non è disposta a spendere così tanto, perché vorrebbero acquistare anche un attaccante.

Sembra, quindi, che il Chelsea abbia intavolato una trattativa con lo Zenit per Leandro Paredes. Il forte legame tra i due club potrebbe essere importante. Il centrocampista ex Roma ha un costo che si aggira intorno ai 35 milioni di euro e il Chelsea dovrà sfidare il Milan per portarlo in Inghilterra.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Icardi, Inter infastidita dai comportamenti di Wanda. La società chiederà di trattare con un altro agente

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol, che accoglienza in aeroporto!

 

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.