11 Gennaio 2019

Moratti su Icardi: “Ogni anno c’è questo discorso del rinnovo. Lui ha diritto di pensare…”

L'ex presidente nerazzurro esprime la sua opinione in merito alla vicenda sul rinnovo di contratto di Icardi
moratti appiano

Non poteva mancare la sua opinione in merito alla vicenda extra campo che più tiene banco in casa Inter in queste ore, ovvero quella legata al rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Intervistato da SportMediaset, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha dichiarato quanto segue in merito: “Ogni anno c’è questa cosa del rinnovo di Icardi. Credo che il giocatore abbia il diritto di pensare ad un ingaggio più importante, ma penso che la società abbia studiato una strategia per farlo rimanere”.

Inoltre, risposta piuttosto vaga riguardo cosa avrebbe fatto lui in caso fosse stato ancora presidente: “Se da presidente avrei dato 8-9 milioni di euro di ingaggio ad Icardi? Non saprei rapportare le cifre del presente a quelle del passato”.

LEGGI ANCHE – Dybala-Inter più di una suggestione! Marotta lo vorrebbe se…

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Wanda e l’Inter: un braccio di ferro con tanti rischi

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.