27 Gennaio 2019

Salcedo, che emozione “la prima tra i grandi” all’Inter. Ora il club pensa al riscatto: ecco i dettagli

Il talento italiano è arrivato in prestito dal Genoa questa estate

Il profilo del giovanissimo Salcedo rappresenta uno dei talenti italiani più seguiti degli ultimi anni. Cresciuto calcisticamente nel Genoa, nell’estate 2018 arriva il grande salto nella famiglia dell‘Inter, con l’investitura e l’ambizione nerazzurra di confermarsi la potenza giovanile più temibile d’Italia.

Nonostante la sua stagione per ora non abbia raccolto quanto ci si potesse sperare ed augurare, nella giornata di ieri è arrivata la prima convocazione in prima squadra per il giovanissimo attaccante classe 2001. Sicuramente agevolato dalla situazione precaria riguardante la batteria di ali di Luciano Spalletti, ma rimane comunque un traguardo storico per lui, che ha esordito in Serie A con la maglia del Genoa nelle passate stagioni.

Secondo Il Corriere dello Sport però la dirigenza nerazzurra, forse scottata dal caso Zaniolo, starebbe pensando ad un suo riscatto: il prezzo è già stato fissato ad 8 milioni di parte fissa, che potrebbero poi diventare 13 grazie ad una cospicua parte di bonus.

Cds — Vrsaljko-Inter, è addio: il croato ha già salutato i compagni

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA