19 Settembre 2015

PRIMAVERA – Tra Inter e Atalanta finisce 1-1

La sfida tra Inter e Atalanta dei Primavera termina solamente 1-1. La squadra di Stefano Vecchi, nella seconda giornata di campionato, ha raccolto solo un punto. L’Atalanta era passata in vantaggio a metà primo tempo, ma l’Inter, con Gravillon, è riuscita ad agguantare il pareggio, ma senza ottenere una rimonata. La squadra ha bisogno di […]
campionato primavera

La sfida tra Inter e Atalanta dei Primavera termina solamente 1-1. La squadra di Stefano Vecchi, nella seconda giornata di campionato, ha raccolto solo un punto. L’Atalanta era passata in vantaggio a metà primo tempo, ma l’Inter, con Gravillon, è riuscita ad agguantare il pareggio, ma senza ottenere una rimonata. La squadra ha bisogno di mettere benzina nelle gambe e l’attacco con Mitta non ha ancora dato i suoi frutti. Sabato prossimo i baby nerazzurri affronteranno, allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni, il Verona e l’allenatore nerazzurro dovrà preparare per bene i suoi ragazzi alla sfida.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.