21 Marzo 2019

Social – Frey annuncia: “Avevo un virus che poteva portarmi via. Ora sto meglio”

Sebastien Frey, ex calciatore tra le tante dell'Inter, è stato ricoverato in ospedale a causa di un virus. Spiega l'accaduto sul suo profilo Instagram

Sebastien Frey, ex calciatore dell’Inter, ha rischiato la vita a causa di un virus che l’aveva colpito e lo debilitava. E’ stato ricoverato in ospedale e i medici sono riusciti a curarlo. Adesso sta meglio e ha deciso di raccontare la sua storia sui social, da dove era sparito per un po’ a causa di questo virus. Ecco cosa ha scritto: “Buongiorno a tutti! Come avrete visto mi sono assento per un po’ dai social per una ragione più che valida e ve la voglio spiegare: 3 settimane fa sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale perché avevo la febbre a 40 che non scendeva. Dopo vari esami mi hanno trovato un virus che piano piano mi ha completamente disabilitato e che avrebbe potuto portarmi via da tutti voi“.

La fortuna vuole che ho superato questa prova. Ora ho iniziato una nuova sfida, tornare a camminare come ho sempre fatto e lavorare per poter tenere in braccio la mia bambina. Ho sempre giocato per vincere e ora con determinazione e  forza vincerà anche questa battaglia. Vi abbraccio tutti“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BvROGUKFjBS/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=16p4iqy3i74pw”]

 

 

Pedullà: “Inter-Ausilio, a breve fumata bianca per il rinnovo”. Ecco i dettagli del nuovo contratto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.