25 Marzo 2019

Venerato: “Icardi? Per cederlo bisogna trovare un profilo simile. Barella attratto da Inter e Chelsea”

Il giornalista ha parlato della questione Icardi e del mercato dell'Inter

Ciro Venerato, noto giornalista, ha parlato a Radio Sportiva della vicenda Mauro Icardi e dei nomi che interessano all’Inter per la prossima sessione di mercato. Ecco le sue parole: “La carriera di Icardi ha avuto uno stop che non giova a lui e all’Inter. Per cederlo bisogna trovare un profilo simile. Non è facile economicamente né tecnicamente. Il buon senso aiuterà tutti a fare un passo avanti o indietro. L’Inter dovrebbe implementare, non sostituire. Se si vendono i migliori non si può puntare a vincere. Deve comprare 2-3 giocatori che possano fare la differenza per provare a insidiare la Juve. Godin va in questa direzione“.

I pentimenti postumi su Nainggolan lasciano il tempo che trovano, perché era stato accolto alla grande e l’operazione Zaniolo è stata una fortuna per la Roma. Se in estate Marotta troverà una buona opportunità la prenderà in considerazione. Zaniolo dovrebbe rinnovare con la Roma e la volontà c’è. Barella e Tonali sono nel mirino dell’Inter, Chiesa piace alla Juve. I bianconeri hanno più soldi ma non vogliono spendere più di tanto. Lo scambio Dybala-Icardi può portare pregi e difetti. Icardi ha un temperamento particolare, Dybala alterna troppo grandi partite a un rendimento mediocre pur essendo due grandi giocatori. Barella piace a tanti, lo stima anche la Juve ma non ha mai affondato realmente il colpo. Il Napoli ha incassato il ‘no’ di Giulini e una freddezza del giocatore, attratto da Inter e Chelsea“.

The Sun – Osservatori della Premier in Galles per Skriniar: City in pole, anche il Liverpool in corsa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.