9 Aprile 2019

GdS – L’addio di Perisic apre le porte a Bergwijn: contatti col PSV già avviati

L'esterno olandese è il primo nome sulla lista per sostituire il 44 croato

Tra i calciatori nerazzurri il cui addio è più probabile c’è sicuramente Ivan Perisic. L’esterno croato voleva lasciare Milano già nell’anno dell’arrivo di Spalletti, che poi lo convinse a restare. In quel di gennaio, poi, il 44 avanzò un’altra richiesta di trasferimento alla società, che ha provato ad accontentarlo in extremis senza però riuscirci. A questo punto, il suo addio in estate appare inevitabile, e di conseguenza si apre il capitolo dei successori.

Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, quello di Federico Chiesa appare un profilo troppo oneroso per la società, ed ecco perché Marotta avrebbe deciso di puntare tutto su Steven Bergwijn. L’esterno del PSV Eindhoven piace da tempo in casa Inter, e come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione i contatti tra le parti sono già stati avviati.

GdS – Inter, è Conte il dopo Spalletti: richiesta da 10 milioni netti all’anno

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.