12 Aprile 2019

TS – Ausilio chiede informazioni per Eriksen: il Real Madrid non è più destinazione scontata

Il fantasista danese è un sogno di mercato del ds nerazzurro

Piero Ausilio sogna Cristian Eriksen. Il fantasista del Tottenham è difficile da considerare come obiettivo concreto, in quanto in caso di addio è facile pensare che su di lui si scaglino i principali club europei. Non è un caso, infatti, che la pista più calda nelle ultime settimane sia quella del Real Madrid. Attualmente, però, pare che i Blancos non siano più una destinazione scontata, anche se rimangono in pole.

Nel suo viaggio in terra inglese di qualche giorno fa, il ds dell’Inter, oltre a osservare e sondare Gundogan, Darmian, Pogba e Lukaku, scrive Tuttosport, avrebbe chiesto informazioni al Tottenham per il trequartista danese. Resta molto difficile la pista nerazzurra per Eriksen, ma sognare non costa nulla.

ESCLUSIVA – El Jardinero Cruz: “Riguardo ancora la doppietta alla Juve. San Siro è storia, non abbattetelo”. E su Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.