18 Aprile 2019

TS – Dzeko, tre motivi per dire ‘sì’: Marotta ed Ausilio puntano forte sul bosniaco. E Lautaro…

Esperienza, qualità e un profilo non più così ingombrante: il bosniaco piace moltissimo all'Inter

Edin Dzeko è un nome che, all’Inter, sta convincendo tutti. Malgrado l’età non più giovanissima (33 anni), il bosniaco, scrive l’edizione odierna di Tuttosport, incarna infatti diverse caratteristiche che Marotta ha in mente per l’attaccante ideale che vorrebbe nella sua rosa, ovvero un calciatore in grado di fornire esperienza a tutto il gruppo e, soprattutto, di non tarpare le ali a Lautaro Martinez “rubandogli” spazio.

Inoltre, il centravanti della Roma potrebbe anche essere il cosiddetto “post Icardi“, visto il possibile addio a giugno dell’argentino. Anche in quelle vesti, in società, convince a pieno e il suo contratto in scadenza nel 2020 è un ulteriore assist fornito a Marotta&Ausilio: vedremo se i due dirigenti riusciranno a ‘mettere la palla in rete’, come proprio Edin Dzeko sa fare molto bene.

Conte a EPCC: “A giugno torno in panchina. Dove? Andrò…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.