10 Ottobre 2015

Berlusconi: “Mi sento nerazzurro quando l’Inter incontra una squadra straniera”

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato della sua squadra, ma anche dell’Inter, durante un comizio di Forza Italia a Milano: “Galliani e Mihajlovic sono venuti a cena da me, avrei potuto anche avvelenarli. Il Milan cambierà già dalla prossima partita, sarà padrone del campo e del gioco. Quando l’Inter incontra una squadra avversaria […]
serie a

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato della sua squadra, ma anche dell’Inter, durante un comizio di Forza Italia a Milano: “Galliani e Mihajlovic sono venuti a cena da me, avrei potuto anche avvelenarli. Il Milan cambierà già dalla prossima partita, sarà padrone del campo e del gioco. Quando l’Inter incontra una squadra avversaria o straniera, io mi sento nerazzurro. Ora entrambe stiamo attraversando un momento poco felice, ma torneremo a grandi livelli“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.