1 Giugno 2019

Social – Pinamonti saluta il Frosinone: “Un anno fantastico, meritate di tornare in alto!”

Il giovane centravanti rientra dal prestito all'Inter

Attualmente impegnato con la Nazionale Under 20 nel Mondiale polacco, Andrea Pinamonti la prossima stagione tornerà all’Inter dopo il prestito che in questa stagione lo ha visto protagonista con la maglia del Frosinone. Il giovane centravanti ha disputato una buonissima annata, che lo ha legato positivamente con tutto l’ambiente ciociaro. Grazie alle 5 reti siglate in Serie A in 27 presenze, il suo percorso di maturazione sembra aver intrapreso la giusta strada. Probabilmente il prossimo luglio sarà a disposizione di Antonio Conte nei primi giorni di ritiro, ma l’impressione è che il club possa poi lasciarlo partire per una nuova esperienza in prestito prima della definitiva consacrazione.

Ecco intanto il saluto ed il ringraziamento da parte di Pinamonti nei confronti del Frosinone su Instagram: “Ho davvero poche parole da dire! Un grazie speciale al Frosinone per questo anno fantastico. Mi avete accolto a braccia aperte e mi avete fatto sentire fin da subito il vostro affetto e questo non lo dimenticherò mai! Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il nostro obbiettivo, ma questa stagione, tutte le persone che lavorano in questa società, tutti i miei compagni, allenatori, magazzinieri, medici, fisioterapisti, direttori, presidente e tifosi li porterò sempre con me! Tornerete presto in alto, ne sono sicuro! Un abbraccio”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByI2HPfIXW_/?igshid=5mul9s2bfwgg”]

GdS – L’Inter al ‘sacco di Roma’? È fatta per Dzeko, Kolarov stuzzica Conte

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.