25 Ottobre 2015

Adani: “Icardi tornerà al gol. L’Inter è in crescita”

Daniele Adani ha parlato a Sky Sport del pareggio dell’Inter contro il Palermo: “C’è stato qualche segnale positivo anche nel pareggio di ieri per l’Inter perchè è riuscita a rimanere intatta la propria identità. E’ una squadra solida, esperta, combattiva e che non si dà mai per vinta e ha finito la partita in crescendo, […]
serie a

Daniele Adani ha parlato a Sky Sport del pareggio dell’Inter contro il Palermo: “C’è stato qualche segnale positivo anche nel pareggio di ieri per l’Inter perchè è riuscita a rimanere intatta la propria identità. E’ una squadra solida, esperta, combattiva e che non si dà mai per vinta e ha finito la partita in crescendo, proponendo calcio nonostante fosse in inferiorità numerica. E’ stata una squadra offensiva e si è procurata delle occasioni per andare a vincere una partita dispendiosa e su un campo difficile“.

Adani si è anche soffermato sui singoli: “Al di là del fatto che non ha calciato proprio in porta, il problema di Icardi riguarda la prestazione, i movimenti e l’intensa con i compagni che non è stata positiva. Deve ritrovare una certa serenità, capirsi con i compagni di reparto e lavorare con esterni e centrocampisti, ma soprattutto rimanere sereno. E’ giovane e in crescita, i gol arriveranno e non deve farsi prendere dall’ansia che spesso riguarda gli attaccanti. La squadra è in crescita e con questo fattore e il lavoro dei laterali, Icardi troverà di nuovo la rete“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.